Quale futuro per Allegri? Dall'ipotesi Milan alla Premier League sullo sfondo
- 43
L’IPOTESI MILAN – Allegri è stato di recente sondato dal Milan e Zlatan Ibrahimovic lo ha inserito nella lista dei possibili eredi al trono di Paulo Fonseca, la cui posizione è appesa a un filo molto sottile che potrebbe spezzarsi già domenica sera in caso di nuovo passo falso nel derby contro l’Inter. Ecco che allora, oltre a Tudor, Sarri, Terzic e Tuchel, anche l’ex Juve è da tenere in considerazione per la panchina del Diavolo. Allegri, però, dovrà abbassare le pretese economiche e scendere a compromessi se vorrà riprendersi quella panchina lasciata il 13 gennaio 2014, dopo aver conquistato il 18esimo scudetto nella stagione 2010/2011.
PREMIER SULLO SFONDO – Oltre alla pista Milan, il nome di Allegri circola anche in Inghilterra: il tecnico toscano potrebbe essere un’ipotesi concreta per il Manchester United. Questo, però, solamente nel caso in cui Ten Hag dovesse nuovamente incorrere in una striscia di risultati negativi (al momento i Red Devils si trovano al decimo posto della classifica con due vittorie e altrettante sconfitte nelle prime quattro gare di campionato).
E L’ARABIA – Sullo sfondo non è da escludere nemmeno la pista araba che, come per Stefano Pioli (nuovo tecnico dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo), potrebbe riservare delle sorprese. La volontà del tecnico livornese è comunque quella di restare in Europa, ma in caso di offerte faraoniche da parte di club sauditi con grandi ambizioni, Max ci farebbe sicuramente più di una riflessione.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui