AFP/Getty Images
Qual. Mondiali Africa: DR Congo verso eliminazione a tavolino per i 4 cambi di Cuper. Sudafrica fuori, il rigore non c'è!
DISASTRO CUPER, DR CONGO VERSO L'ELIMINAZIONE A TAVOLINO - Ma non è finita qui. La vittoria della Repubblica Democratica del Congo contro il Benin potrebbe non essere ratificata dalla CONCACAF: secondo quanto emerge da fonti locali, il ct dei Leopardi Héctor Cuper, ex Inter, avrebbe effettuato quattro sostituzioni in quattro slot differenti, eventualità evidentemente non prevista dal regolamento. I padroni di casa, che avevano sorpassato proprio il Benin in classifica, dovrebbero vedersi riconoscere la sconfitta a tavolino e di conseguenza rinunciare al turno successivo delle qualificazioni in Qatar, rinunciando così al primo Mondiale della loro storia.Ghana make it to the World Cup play-offs thanks to this penalty decision and a 1-0 win over South Africa.
Wow. Just wow.#BlackStars #GHARSA #WCQ2022pic.twitter.com/Oxlda3kwhu — Sanny Rudravajhala (@SannyR1985) November 14, 2021