AFP via Getty Images
PSG-Real Madrid, oltre Mbappé: duello per Leny Yoro
DUELLO - Il difensore centrale 18enne, rivelazione del Lille di Paulo Fonseca, è uno dei primi obiettivi del PSG per la prossima estate, dopo aver già incassato un primo rifiuto nella finestra di mercato invernale. Su Yoro, però, c'è anche il Real Madrid: lo rivela As, secondo cui i blancos vorrebbero sfruttare la situazione contrattuale del giocatore.
MBAPPE' VIA: STRATEGIA E OBIETTIVI DEL PSG
CONTRATTO E FATTORE MENDES - Il contratto di Yoro con il Lille scade nel 2025 e le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo. Per questo, il Real fiuta la possibilità di attendere un anno per perfezionare un altro affare a parametro zero. Strategia diversa da quella del PSG, che vorrebbe ingaggiarlo nei prossimi mesi sfruttando l'ottimo rapporto tra Luis Campos e Jorge Mendes, agente del giocatore, per convincere il Lille, che da parte sua preferirebbe cedere il giocatore all'estero piuttosto che a una squadra ritenuta diretta rivale in Ligue 1.
PREZZO - Convincere il Lille è difficile, anche perché il prezzo è già alle stelle: 60 milioni di euro, questa la base d'asta fissata dal LOSC nelle scorse settimane. PSG e Real Madrid sono avvisati.