Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Psg, esplode la contestazione: 'Basta mercenari, licenziate il figlio di p... Messi e i dirigenti' VIDEO

    Psg, esplode la contestazione: 'Basta mercenari, licenziate il figlio di p... Messi e i dirigenti' VIDEO

    • Redazione CM
    I tifosi del Paris Saint-Germain non ci stanno: dopo la questione Messi che è stato sospeso per due settimane per un viaggio non autorizzato in Arabia Saudita e dopo la sconfitta per 1-3 al Parco dei Principi contro il Lorient, è esplosa la contestazione sotto alla sede del club con i tifosi che hanno cantato "Parigi siamo noi". 

    CONTRO MESSI, MA NON SOLO - Successivamente, ecco la protesta contro Messi, proprio il fenomeno argentino chiamato addirittura "figlio di p...", e la gestione del club: "Basta mercenari, bisogna licenziare Messi e i dirigenti", il messaggio dei dimostranti parigini. Che ne hanno anche per Al Khelaifi, il proprietario visto come un timoniere assente, per Verratti ("Ti abbiamo cresciuto, ma se sei un uomo adesso te ne vai") e per Neymar di nuovo infortunato. 

    LA NOTA DEL CLUB - "Il Paris Saint-Germain condanna con la massima fermezza le azioni intollerabili e offensive di un piccolo gruppo di individui, avvenute questo mercoledì. Quali che siano le differenze, nulla può giustificare tali atti. Il Club dà il suo pieno sostegno ai suoi giocatori, alla sua dirigenza ea tutti coloro che sono interessati da questi comportamenti vergognosi".

     

    Altre Notizie