Calciomercato.com

  • Getty Images
    PSG, non solo Leao: pronta l'offerta per Rashford

    PSG, non solo Leao: pronta l'offerta per Rashford

    Il Paris Saint-Germain studia il futuro, in attesa della decisione definitiva di Kylian Mbappé. L'eventuale addio del francese, in scadenza di contratto e corteggiato dal Real Madrid, può cambiare radicalmente i piani dei parigini per l'attacco e non solo. Questioni tecniche, ma anche di budget perché l'eventuale risparmio sull'ingaggio del classe '98 garantirebbe ampio margine di manovra al presidente Al-Khelaifi e alla dirigenza.

    LEAO - Nelle ultime ore è rimbalzata la notizia dei contatti per Rafael Leao, un'operazione che sta portando avanti Luis Campos: il portoghese, dopo il rinnovo di contratto con il Milan fino al 2028, ha una clausola rescissoria da 175 milioni di euro. Lo stesso Leao però, ospite di 'Che tempo che fa', ha ribadito di non aver mai pensato di lasciare i rossoneri e non è scontato che possa cambiare idea la prossima estate.

    DALLA FRANCIA: IL PSG PUNTA LEAO

    ALTRO COLPO - Leao non è l'unico obiettivo del PSG, che sta sondando anche la Premier League per un altro rinforzo di primo piano. Nel mirino c'è Marcus Rashford, 4 gol in 26 presenze complessive in questa stagione. L'inglese classe '97 è finito sotto i riflettori per una festa smodata in discoteca, costatagli una multa salata, e il suo futuro al Manchester United non è saldo.

    RASHFORD SI DA' MALATO, MA VIENE PIZZICATO IN DISCOTECA

    LA CARTA PER RASHFORD - Secondo iNews, il PSG sta preparando l'offerta per Rashford e ha una carta da giocarsi per abbassare le pretese economiche dei Red Devils: si ragiona sulla possibilità di inserire come contropartita tecnica Hugo Ekitike, attaccante che piace molto al tecnico dello United Erik ten Hag.

    Altre Notizie