Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    PSG, il Lipsia ha riscattato Xavi Simons per 50+30 milioni. Sbloccato l'addio di Skriniar

    PSG, il Lipsia ha riscattato Xavi Simons per 50+30 milioni. Sbloccato l'addio di Skriniar

    Il Paris Saint Germain è letteralmente scatenato e assoluto protagonista di questa finestra invernale di calciomercato. Il club parigino sta continuando a completare numerose operazioni in entrata e in uscita con l'acquisto di Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli che ancora rimbomba in Italia, ma con l'uscita di Kolo Muani in prestito in direzione Juventus che non smette di far discutere per l'ormai celebre questione prestiti mal gestita dalla società. Nella stessa situazione si stava trovando anche Milan Skriniar che, trovato ormai da oltre una settimana l'accordo con il Fenerbahce per il passaggio in prestito in Turchia, stava aspettando la risoluzione di uno dei prestiti in essere per poter vedere depositato il suo nuovo contratto.

    XAVI SIMONS SBLOCCA TUTTO - E quell'operazione sblocca-mercato è stata completata proprio nel corso della notte. A lungo si pensava potesse essere legata all'ex-Atalanta Cher Ndour, il quale ha tanto mercato in Italia con Fiorentina, Torino e Lazio in prima fila per lui, ma alla fine sarà Xavi Simons, fantasista e talento olandese fino ad oggi in prestito al Lipsia.

    CIFRE MONSTRE -
    Secondo quanto riportato da L'Equipe il Lipsia ha scelto di interrompere l'attuale prestito per comprare il classe 2003 a titolo definitivo. L'operazione è stata chiusa sulla base di 50 milioni di euro a cui si possono aggiungere bonus fino a 30 milioni. La cessione a titolo definitivo sblocca Skriniar che diventa a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Fenerbahce.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 988807
    Utente vxl 988807

    Assurdo

    • 2
    • 0

    Altre Notizie