Calciomercato.com

  • Barcellona-Benfica pronostico e quote sugli Ottavi di Champions - 11 marzo 2025

    Barcellona-Benfica pronostico e quote sugli Ottavi di Champions - 11 marzo 2025

    Oggi, alle ore 18:45, il Barcellona di Flick ospiterà il Benfica nel ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League. I blaugrana hanno vinto per 0-1 la gara d’andata grazie al gol di Raphinha. Prima di mostrarvi il mio pronostico e il parere dei bookies nelle quote risultato esatto, ecco le maggiorate selezionate dai nostri esperti sul match.
    Operatore Maggiorata
    Barcellona-Benfica pronostico e quote sugli Ottavi di Champions - 11 marzo 2025 Benfica vince + Gol Sì
    10.50 11.00
    Barcellona-Benfica pronostico e quote sugli Ottavi di Champions - 11 marzo 2025 Barcellona vince + Gol Sì
    2.25 2.40
    * Maggiorate sottoposte a variazioni e a termini e condizioni. Si consiglia di visionare la pagina dell'operatore per ulteriori info.
    Ecco invece le quote di Barcellona-Benfica di diversi operatori:
    I blaugrana non hanno giocato nell’ultimo turno di campionato contro l’Osasuna a causa della perdita di un membro dello staff, mentre i portoghesi hanno battuto facilmente il Nacional per 3-0. 

    Pronostico Barcellona-Benfica: confronto quote e il parere dei bookies

    Secondo i bookies, il Barcellona parte con i favori del pronostico. I blaugrana di Flick, reduci dalla vittoria nella gara d’andata, vogliono raggiungere la qualificazione ai quarti di finale. Il Benfica vuole compiere un’impresa e rimontare lo svantaggio dopo la gara d’andata.
    Andrea Stefanetti
    Dal mio punto di vista il Barcellona batterà il Benfica. La squadra di Flick non ha mai perso nelle gare casalinghe giocate in Champions League e ha il vantaggio dopo la gara d’andata: i blaugrana blinderanno il discorso qualificazione. Andrea Stefanetti
    Il mio consiglio su Barcellona-Benfica: Segno 1
    Bookmaker Quota + Info
    Barcellona-Benfica pronostico e quote sugli Ottavi di Champions - 11 marzo 2025 1.32 VISITA SITO ▶
    Barcellona-Benfica pronostico e quote sugli Ottavi di Champions - 11 marzo 2025 1.32 VISITA SITO▶
    Barcellona-Benfica pronostico e quote sugli Ottavi di Champions - 11 marzo 2025 1.36 VISITA SITO ▶
    *Le quote indicate possono subire variazioni
    Prima di dare un'occhiata al parere dei bookmakers nelle quote sul risultato esatto degli Ottavi di Coppa dei Campioni, ecco alcuni approfondimenti utili per piazzare delle scommesse sulla Champions:

    ● ● ●

    Quale sarà il risultato esatto di Barcellona-Benfica? Il parere dei bookies

    Entrambe le squadre sono determinate a conquistare l'accesso ai quarti di finale della competizione. Dopo un'analisi approfondita, i bookmakers considerano il risultato esatto di 2-1 in favore del Barcellona come uno dei più probabili. La quota più alta per questo esito è offerta da QuiGioco, a 9.40, mentre Snai e Betsson offrono una quota leggermente inferiore, pari a 9.25.
    *Quote soggette a variazioni

    ● ● ●

    Barcellona-Benfica: i precedenti

    Barcellona e Benfica si sono sfidati 11 volte nella storia. I precedenti sorridono ai blaugrana, avendo vinto 5 volte. Quattro i pareggi e due le vittorie della squadra portoghese. Quella di stasera sarà la terza sfida in questa edizione della UEFA Champions League: nei due precedenti ha vinto sempre la squadra di Flick.

    Barcellona-Benfica: le probabili formazioni 

    Ecco le probabili scelte dei due tecnici in vista del match di ritorno degli Ottavi di Champions:

    Barcellona (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Araujo, Martinez, Balde; Pedri, De Jong; Lamine Yamal, Dani Olmo, Raphinha; Lewandowski. 
    Benfica (4-3-3): Trubin; Araujo, Antonio Silva, Otamendi, Dahl; Aursnes, Barreiro, Kokcu; Akturkoglu, Pavlidis, Schjelderup.

    Dove vedere il match in streaming e in diretta tv oggi

    La partita tra Barcellona e Benfica sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (255). Inoltre, l'incontro sarà disponibile in diretta streaming tramite le app Sky Go e Now TV, scaricabili su smart TV, Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV.