Calciomercato.com

  • Getty Images
    Problemi per il Manchester United, Old Trafford è infestato dai topi

    Problemi per il Manchester United, Old Trafford è infestato dai topi

    • Paolo D'Angelo
    Se dal punto di vista dei risultati sportivi, il Manchester United continua a non trovare continuità, anche fuori dal campo ci sono grossi problemi per i Red Devils. A causa delle scarse condizione igieniche in cui versa lo storico stadio Old Trafford, infatti, è stata registrata una vera e propria invasione di topi all'interno della struttura. 

    Come riporta il DailyMail, dopo i controlli effettuati dagli ispettori igienici, sono stati trovati numerosi escrementi di roditori, in diverse aree dello stadio. Perfino nei chioschi adibiti alla vendita di cibo. Ormai, infatti, lo stadio, uno dei più iconici della storia del calcio, è in condizioni pessime e avrebbe davvero bisogno di opere di ristrutturazione, oltre che di disinfestazione. Il livello di igiene dell'impianto sarebbe stato abbassato da 4 a 2 stelle.

    Come riportato dai media inglesi, non sarebbe la prima volta che si presenta questo problema per il "Theatre of dreams", anche se in questa occasione la situazione è davvero preoccupante. 

    Le cause di questo spiacevole inconveniente che ha sconvolto i tifosi dello United si rifanno alla posizione dello stadio, situato tra una linea ferroviaria e un canale. Con l'abbassamento delle temperature, poi, i roditori, così come i parassiti, si spostano verso le aree più calde, proprio come Old Traffod, in grado di ospitare il calore di ben 74 mila tifosi.
     

    Commenti

    (14)

    Scrivi il tuo commento

    Tifosibecericlown
    Tifosibecericlown

    Il problema ratti si risolve con la disinfestazione di milanisti e juventini.

    • 2
    • 4

    Altre Notizie