Calciomercato.com

  • Calciomercato
    Prime pagine 7 giugno: 'Juventus, cosa chiede Motta', 'Milan-Zirkzee, pronti 40 milioni', 'Chiesa-Roma'

    Prime pagine 7 giugno: 'Juventus, cosa chiede Motta', 'Milan-Zirkzee, pronti 40 milioni', 'Chiesa-Roma'

    • Redazione CM
    Sui giornali oggi in edicola tanto spazio alle scelte di Spalletti in vista dell'Europeo, con i tagli di Provedel, Ricci e Orsolini, e al mercato, che infiamma questi giorni. Molto attivo il Milan che ha comunicato al Bologna la volontà di pagare la clausola rescissoria di 40 milioni di euro di Zirkzee. Si muove anche la Juventus, che ha deciso di mettere sul mercato Chiesa (c'è la Roma, previsto un incontro settimana prossima) e punta a Koopmeiners e Calafiori, al quale è stato offerto un contratto di cinque anni.

    E' il mercato degli allenatori con Nesta che lascia la Reggiana per il Monza e Baroni che saluta l'Hellas Verona per firmare un biennale con la Lazio. Dionisi, ex Sassuolo, è vicino alla panchina del Palermo mentre a Verona dovrebbe andare Paolo Zanetti.

    A caccia di una nuova guida tecnica anche il Cagliari, che ha sondato Paulo Sousa. All'estero fari puntati sul Barcellona che vuole Merino della Real Sociedad e Wirtz del Bayer Leverkusen. Greenwood, obiettivo della Juventus, piace al Benfica.

    Nella GALLERY le prime pagine di oggi, venerdì 7 giugno 2024
     

    Altre Notizie