Calciomercato.com

  • Prime pagine 27 ottobre: "Duello bestiale", "Fuori l'anti-Conte", "Aspettando godo"

    Prime pagine 27 ottobre: "Duello bestiale", "Fuori l'anti-Conte", "Aspettando godo"

    • Redazione CM
    Inter-Juventus è la partita che può valere una fetta significativa di questa prima parte di stagione, per quanto concerne le vicende del campionato italiano. La vittoria di misura del Napoli sul Lecce ha spedito momentaneamente la formazione di Antonio Conte a + 5 sui nerazzurri campioni d'Italia in carica e a +6 sui bianconeri di Thiago Motta. Un pareggio servirebbe a poco e anzi lancerebbe in fuga Di Lorenzo e compagni.

    Dalle scelte di formazione a tutti i significati di cui si carica la vigilia di una partita abituata da sempre ad andare oltre i 90 minuti si passa sui quotidiani sportivi e non in edicola proprio all'analisi del primato in classifica del Napoli e alla presentazione delle altre partite di giornata, a partire dall'atteso posticipo delle 20.45 tra Fiorentina e Roma al “Franchi”.

    Infine, un occhio anche sul calcio internazionale e sul clamoroso esito del Clasico tra Real Madrid e Barcellona di ieri, con la netta affermazione dei blaugrana al “Santiago Bernabeu” e le critiche rivolte principalmente al tecnico dei blancos Carlo Ancelotti e alla sua stella Kylian Mbappé, tra i più negativi in una notte da dimenticare.

    Altre Notizie