Calciomercato.com

  • Prime pagine 13 novembre: "Juventus, difesa da rifare", "Marotta e Conte, primi veleni"

    Prime pagine 13 novembre: "Juventus, difesa da rifare", "Marotta e Conte, primi veleni"

    • Redazione CM
    La Juventus è costretta ad un mercato di gennaio nel quale la priorità assoluta sarà quella di rimpolpare un reparto difensivo ridotto ormai ai minimi termini dalla doppia tegole dei gravi infortuni subiti da Bremer e ora da Cabal. I quotidiani sportivi in edicola danno ampio risalto alla situazione di emergenza venutasi a creare in casa bianconera, senza perdere di vista ciò che l'ultimo big match di Serie A prima della sosta per le nazionali ha lasciato in eredità.

    Non si spengono infatti le polemiche del post Inter-Napoli, acceso dalle dichiarazioni incandescenti di Antonio Conte per la gestione arbitrale della partita e l'utilizzo del VAR e la replica a stretto giro di posta del presidente nerazzurro Beppe Marotta. Nel frattempo il Milan, a sua volta pizzicato da Marotta sempre in risposta alle precedenti frasi di Scaroni ("Sono presidente dell'unica società di Milano"), valuta diversi profili per rinforzare un centrocampo nei quali gli insostituibili Reijnders e Fofana non possono essere sufficienti per reggere un'intera stagione.

    Infine, da Roma si attende soltanto la classica fumata bianca e l'annuncio ufficiale del ritorno di Claudio Ranieri alla guida dei giallorossi dopo l'esonero di Juric. L'incontro decisivo tra l'ex tecnico del Cagliari, 73 anni, e la famiglia Friedkin scioglierà gli ultimi nodi, ma ormai la pole position rispetto alle soluzioni Mancini, Montella, Terzic, Lampard e Allegri appare consolidata.

    SFOGLIA LA NOSTRA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI SPORTIVI ITALIANI ED ESTERI

    Altre Notizie