Calciomercato.com

  • Getty Images
    Premier: Wolves ok, l'Aston Villa continua a sognare l'Europa. Inutile 1-1 tra Leeds e Leicester per la salvezza

    Premier: Wolves ok, l'Aston Villa continua a sognare l'Europa. Inutile 1-1 tra Leeds e Leicester per la salvezza

    • Redazione CM
    In questo martedì di calcio internazionale, la Premier League scende in campo con la 33ª giornata. Tre sfide, partendo alle 20.30 con Wolverhampton-Crystal Palace. I Wolves raggiungono gli ospiti in classifica ed allungano, sempre più, sulla zona retrocessione grazie al successo per 2-0 firmato dal rigore siglato da Ruben Neves e da un autogol di Andersen.

    Alle 20.45, l’Aston Villa – di scena con il Fulham - continua la sua splendida seconda parte di stagione ed accorcia sulla zona Champions League, superando, contemporaneamente, un Tottenham in difficoltà. Basta la rete di Mings ai Villans per avere la meglio dei Cottagers.

    Alle 21, incontro fondamentale in chiave salvezza tra Leeds e Leicester. Rimane, a seguito dell'1-1 - firmato da Sinisterra e Vardy - maturato ad Elland Road, un solo punto di distanza tra le due formazioni, in piena lotta per la salvezza. I Peacocks rimangono momentaneamente fuori dalla zona retrocessione mentre le Foxes, in caso di successo dell'Everton, scivolerebbero al 18° posto.


    Altre Notizie