Calciomercato.com

  • Getty Images
    Premier, disastro Tottenham! Perde 6-1 col Newcastle, Stellini: 'Peggiori 25' mai visti'

    Premier, disastro Tottenham! Perde 6-1 col Newcastle, Stellini: 'Peggiori 25' mai visti'

    Un pomeriggio da horror per il Tottenham di Stellini, che perde 1-6 contro il Newcastle nello scontro diretto per la qualificazione in Champions. L'incubo degli Spurs inizia presto, dopo appena due minuti quando Murphy mette la gara in discesa per i padroni di casa. Dopo appena venti minuti siamo già sul 5-0: Joelinton, ancora Murphy e due gol di Isak. Il gol di Kane all'inizio del secondo tempo serve a poco, anche perché a mettere il punto finale sulla partita è Callum Wilson a poco più di venti minuti dalla fine.

    "Non ci sono parole per spiegare una prestazione del genere, sono stati i peggiori 25 minuti che abbia mai visto" - ha detto Stellini nella conferenza post partita. "Speravo che cambiare sistema di gioco desse energia e il mood giusto, mi sbagliavo e questa è una mia responsabilità".


    FULHAM E LIVERPOOL VINCONO, LEICESTER OK IN ZONA SALVEZZA ED EVERTON PENULTIMO

    Nell'altra gara della domenica di Premier il West Ham vince 4-0 in casa del Bournemouth superando gli avvesari e facendo un passo in avanti verso la salvezza. Per gli Hammers decisivi i gol di Michael Antonio, Paquetà, Rice e Fornals.


    Altre Notizie