Calciomercato.com

  • Getty Images
    Premier League: City ok, United ko. Poker Arsenal e Aston Villa, si rivede Karius

    Premier League: City ok, United ko. Poker Arsenal e Aston Villa, si rivede Karius

    Prosegue il 26° turno di Premier, cominciato mercoledì con la vittoria del Liverpool sul Luton Town per 4-1. Si parte alle 16 con 4 gare: l’Aston Villa sconfigge nettamente 4-2 il Nottingham Forest, blindando il 4° posto, decisivo per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, il Brighton (avversario della Roma negli ottavi di finale di Europa League) pareggia nel finale 1-1 (in 10 uomini) contro un Everton in difficoltà, il Manchester United perde all'ultimo secondo per 1-2 in casa contro il Fulham e vede spegnersi la speranza per una rimonta verso la zona Champions. Ha chiuso il 3-0 del Crystal Palace sul Burnley.

    Alle 18.30, il Manchester City espugna il campo del Bournemouth grazie a un gol di Foden e risale a -1 dal Liverpool primo in classifica. 
    Al terzo posto con un punto in meno dei campioni d'Inghilterra in carica c'è l'Arsenal, che batte 4-1 il Newcastle, dove in porta si rivede Karius. Un'autorete di Botman spiana la strada ai Gunners, che poi dilagano con Havertz, Saka e Kiwior prima del gol dell'ex di Willock.


    Altre Notizie