Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Premier: De Zerbi ne fa altri 4 ed è 1°. Tris Liverpool. Tottenham-Man United 2-0. Man City-Newcastle 1-0

    Premier: De Zerbi ne fa altri 4 ed è 1°. Tris Liverpool. Tottenham-Man United 2-0. Man City-Newcastle 1-0

    Seconda giornata di Premier League con 5 gare in programma. 

    Si parte alle 16 con il Liverpool che si riprende subito dal pareggio all'esordio con polemiche col Chelsea e rifila un netto 3-1 al Bournemouth di Justin Kluivert ad Anfield nonostante l'espulsione di MacAllister. La sua ex squadra invece non si ferma e vola in testa alla classifica con altri 4 gol all'attivo, si tratta del Brighton di Roberto De Zerbi che dopo il 4-1 all'esordio. replica con lo stesso risultato contro il Wolverhampton. Crolla infine 3-0 in casa il Fulham, sconfitto dal Brentford di Damsgaard e Hickey..

    Alle 18.30 il Tottenham senza Harry Kane si riscatta dopo l'esordio e rifila un sonoro 2-0 al Manchester United targato Sarr e autogol di Lisandro Martinez. I Red Devils che eranno apparsi in difficoltà col Wolverhampton nonostante la vittoria si confermano in uno stato di forma non ottimo.

    Infine alle 21 il secondo big match in chiave Champions (e sfida fra Qatar e Arabia Saudita) ha visto il Manchester City imporsi 1-0 contro il Newcastle. A Guardiola basta il gol di Alvarez.


    Altre Notizie