Redazione Calciomercato
Premier: City per la manita, Arsenal per un titolo che manca da 21 anni. Sarà ancora Pep contro Arteta
Informazioni al consumatore sull'offerta degli operatori
Promozioni soggette a termini e condizioni.
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Gioca responsabilmente.
Incollato al City però c’è l’Arsenal, a secco di titoli da ben 21 anni. Mai, nella loro storia, i Gunners hanno avuto un digiuno così lungo e puntano a tornare in cima alla Premier dopo averla sfiorata la scorsa stagione. Arteta, vincente a 2,75, è consapevole che molto dipenderà dal mercato, soprattutto se all’Emirates dovesse sbarcare uno come Victor Osimhen, ma sa anche di disporre di una squadra, forte, coesa e che può impensierire i Citiziens. Dopo due Community Shield e una FA Cup, il tecnico nativo di San Sebastián vuole portare a casa il bersaglio grosso.
Il podio dei favoriti, per la Premier 2024-25, è completato dal Liverpool che, chiusa dopo nove anni l’era di Jurgen Klopp, riparte dall’olandese Arne Slot per provare ad aprire un nuovo ciclo. I Reds, unici ad interrompere il dominio del City dal 2017 a oggi, hanno in mente di agganciare il Manchester United come squadra più vincente del campionato inglese: i Red Devils sono primi a quota 20, Salah e compagni rimangono al momento staccati di una lunghezza. Il Liverpool che trionfa in Premier è offerto a 7,50.
Lontanissime le altre pretendenti al titolo: dal Chelsea di Enzo Maresca, in quota a 20, alla coppia Manchester United e Tottenham appaiate a 25. Ma non disdegna di pensare in grande anche il Newcastle: la vittoria dei Magpies, quattro volte campioni d’Inghilterra ma l’ultima datata addirittura 1927, pagherebbe 33 volte la posta.
Informazioni al consumatore
Promozioni soggette a termini e condizioni.
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Gioca responsabilmente.