Calciomercato.com

  • Getty Images
    Polveriera Salernitana, faccia a faccia dopo il Milan: non rischia solo Nicola

    Polveriera Salernitana, faccia a faccia dopo il Milan: non rischia solo Nicola

    • Francesco Guerrieri
    Dopo la sconfitta della Salernitana con il Milan c'è stato un duro confronto tra l'allenatore Davide Nicola e il direttore sportivo Morgan De Sanctis. Conclusa la conferenza stampa post partita, il dirigente granata ha chiamato da parte il tecnico facendogli capire di non aver gradito alcune sue dichiarazioni nei giorni scorsi riguardanti il mercato.

    L'ATTESA - Uno scambio di opinioni acceso che potrebbe mettere a rischio la posizione di Nicola. Il ko con il Milan è il terzo consecutivo per la squadra, la gara di domenica 8 gennaio alle 12.30 contro il Torino può diventare decisiva: in caso di mancata vittoria la società potrebbe decidere di esonerare l'allenatore.

    IL PRESIDENTE - Anche il presidente Iervolino non è soddisfatto delle prestazioni della squadra. Si è confrontato sia con De Sanctis che con Nicola su questo momento complicato, non ha gradito alcuni comportamenti né del dirigente né dell'allenatore. Per questo, non è escluso uno scenario clamoroso che potrebbe portare sia all'esonero di Nicola che a una separazione con il direttore sportivo. Salernitana nel caos, col Torino serve la svolta. 

    Altre Notizie