Calciomercato.com

  • Getty Images
    Pogba criptico, Bartomeu apre: 'Paul? Mancano ancora 20 giorni di mercato'

    Pogba criptico, Bartomeu apre: 'Paul? Mancano ancora 20 giorni di mercato'

    Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, cercato da Barcellona e Juve nell'ultimo mercato, dopo la vittoria contro il Leicester con la fascia da capitano al braccio ha dichiarato: "Certe cose non si possono dire. Non riesci a dare il meglio se non sei felice. Dovessi parlare, verrei multato. Francia o United? Io resto lo stesso, ma è normale che tutto diventi più facile quando sei tranquillo con l'ambiente che ti circonda". Dopo una stagione difficile, con tanta panchina, Paul Pogba continua a mantenere un profilo basso allo United, lanciando, però, una piccola frecciata a José Mourinho, con il quale il rapporto non è mai esploso. 

    IL BARCELLONA APRE - Dopo la vittoria contro il Siviglia in Supercoppa di Spagna, il presidente del Barcellona Bartomeu ha aperto al francese: “Pogba? Non faccio nomi, abbiamo rispetto per tutti i club e mancano ancora 20 giorni alla fine del mercato”. Il club blaugrana dopo aver chiuso il colpo Vidal sogna il francese del Manchester United. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie