Calciomercato.com

  • Getty Images
    Pogba: “Chi vince lo Scudetto, come erano Conte e Allegri, Ibra e il mio erede”

    Pogba: “Chi vince lo Scudetto, come erano Conte e Allegri, Ibra e il mio erede”

    Paul Pogba fa le carte al nostro campionato e si concede ai ricordi tra ex compagni in campo ed ex allenatori durante la sua lunga e vincente carriera. Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

    SCUDETTO - "Spero vinca la Juve".

    CONTE - "Antonio è molto forte tatticamente, una volta contro il Parma dava indicazioni e disse a Chiellini di fare un passaggio "dentro". Soltanto che urlando ha capito anche l’avversario e abbiamo subito gol. Conte mi colpì perché poi si scusò per la rete presa".

    ALLEGRI - "Con lui una camicia non bastava, glielo dicevo sempre. Abbiamo organizzato una cena d’addio quado se ne è andato dalla Juve e ha pagato tutto lui. Max lo vedrei ovunque, ma non sono il suo agente: magari in Inghilterra".

    IBRA - "Ibra sarà sempre Ibra, una leggenda del club: con la sua esperienza può dare tanto ai rossoneri. Chiamarmi per portarmi al Milan? Zlatan sa che sono sotto contratto con la Juve".

    RESTARE IN ITALIA SENZA JUVE - "Oggi è impossibile, non mi vedo con un’altra maglia. Il mio focus adesso è quello di tornare a indossare quella della Juve".

    MARSIGLIA - "Zio Evra conosce la mia situazione, ha detto così per scherzo perché è amico di Benatia e perché ha giocato al Velodrome. No, non sono stupito di vedere Rabiot al Marsiglia, ma immaginavo andasse in Inghilterra".

    NUOVO ADDIO - "Oggi non voglio pensare a partire e a dire goodbye alla Juve. Nella mia prima esperienza in bianconero avevo vinto titoli ed ero arrivato a giocare nella Francia, ero giovane. Orologi per tutti? Mi sentivo nel cuore di dover fare questo gesto degli orologi. I più stupiti furono i magazzinieri".

    CITY – “In passato ho detto no a Guardiola per la Juventus”

    ALLENATORI - "Vorrei essere allenato di nuovo da Ferguson. L’ho avuto, ma solo un po’: ero giovane".

    NAZIONALE - "Il sogno del Mondiale c’è, ma Deschamps non ha aperto porte a nessuno. Sono io che devo aprirla: mi ha consigliato di lavorare".

    BELLINGHAM – “Nuovo Pogba? No, Jude è Bellingham".

    CHAMPIONS – “Chi vincerà? Spero la Juve. Ha un 1% di possibilità, come tutte le squadre".
     
     

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    JFalsentus
    JFalsentus

    Parole dette sotto l effetto di coca

    • 0
    • 3

    Altre Notizie