Pjaca: 'Imparo da Dybala, vinciamo la Champions. Juve, resterò a lungo'
I SEGRETI DELLA DINAMO, QUANTI TALENTI! - "Sicuramente non sarà una passeggiata a Zagabria. Ci sono giocatori di grande talento come Coric, Pavicic e Fiolic e Soudani è un attaccante molto pericoloso. Mi aspetto un ambiente molto caldo perchè tornerà la tifoseria organizzata dopo un lungo sciopero".
IL PASSAGGIO IN BIANCONERO - "Se potessi tornare indietro? Rifarei assolutamente la stessa scelta, certo! Sono in uno dei club migliori al mondo, sto bene alla Juventus. Qui posso imparare. Voglio fermarmi a Torino per tanti anni ancora. 23 milioni sono tanti soldi, lo so, ma c'è chi è stato pagato di più come Higuain e Pjanic. In realtà non mi mette pressione l'argomento, io penso solo a farmi trovare pronto".
IL TRIDENTE IDEALE - "Il calcio è sempre stato la mia vita, giocavo a calcio ogni momento. Ora gioco tanto alla playstation, ma un tempo pensavo solo a giocare e migliorarmi. Con chi mi vedrei bene in campo? Con Ronaldo, quello brasiliano, il Fenomeno, e con Ronaldinho".
POCO SPAZIO E LA CHAMPIONS - "Tutti vorrebbero giocare con continuità, ma sono giovane e devo ancora crescere. Il gol non è un'ossessione io mi sento più un centrocampista. Per posizione studio molto in allenamento ciò che fa Dybala, ma cerco di imparare da tutti. La Juventus è attrezzata per vincere la Champions. Dovremo giocarcela con altre 3 o 4 squadre, ma daremo il massimo".
ALLEGRI - "Il rapporto con Allegri è ottimo, anche se è un normale rapporto tra allenatore e giocatore. Mi sta insegnando molto sotto il profilo tattico, è fondamentale perchè mi sta aiutando nel capire il calcio italiano. Io pallone d'Oro? Ho 21 anni, non voglio mettermi pressione da solo".