Calciomercato.com

  • Getty Images
    Pisa, ufficiale: Veloso si ritira ed entra nello staff di Inzaghi

    Pisa, ufficiale: Veloso si ritira ed entra nello staff di Inzaghi

    • Redazione CM
    Miguel Veloso appende le scarpe al chiodo e intraprende la carriera di allenatore. Lo scorso 30 giugno era scaduto il contratto con il Pisa del centrocampista portoghese (38 anni ex Genoa e Verona), che ora si ritira dal calcio giocato ed entra a far parte dello staff tecnico di Filippo Inzaghi nello stesso club toscano in Serie B. 

    IL COMUNICATO - Pisa Sporting Club è lieto di comunicare l’inserimento in organico di Miguel Luis Pinto Veloso con la qualifica di Collaboratore Tecnico dello Staff guidato da Filippo Inzaghi. 
    Dopo aver chiuso proprio con indosso la maglia nerazzurra (27 presenze, 1 gol, 3 assist) una lunga e prestigiosa carriera da calciatore, che lo ha visto protagonista in club importanti (Sporting Lisbona, Genoa, Dinamo Kiev e Verona) e con la Nazionale lusitana (56 presenze, 3 gol) Miguel Veloso ha deciso di intraprendere questa nuova esperienza professionale. E lo farà, a partire da oggi, restando sotto la Torre, con il Pisa Sporting Club. 
    A Miguel rivolgiamo i nostri migliori auspici perché possa in questo ruolo vivere le stesse emozioni e lo stesso importante percorso vissuto sul terreno di gioco. 

    Altre Notizie