Serie B: Pisa capolista, fermata la Reggiana. Crolla il Sassuolo, pareggio tra Sampdoria e Bari
Due squadre in cerca di rivalsa e di punti, dopo un avvio di campionato che le vede appaiate a due soli punto in fondo alla classifica. Ha aperto la scena Sampdoria-Bari, con la formazione doriana che ha visto l’esordio di Sottil sulla panchina blucerchiata contro la rosa di Moreno Longo.
La sfida è terminata 0-0: decisivo Vismara che ha neutralizzato un calcio di rigore a Lasagna. I pugliesi non sono riusciti a vincere, pur giocando per più di 75 minuti in superiorità numerica, a causa dell'espulsione diretta di Vulikic (espulso dopo una revisione al VAR per un intervento su Lasagna, diretto in solitaria verso la porta avversaria).
Alle ore 20.30, altre quattro partite. Il Sassuolo crolla in casa contro la Cremonese: al 90' è 1-4 con le reti di Sernicola, Johnsen, Collocolo e Nasti, che consegnano alla squadra di Fabio Grosso la prima sconfitta stagionale. La Reggiana, capolista prima di questa sera, cade all’Arena Garibaldi di Pisa. Basta il 2-1 ai padroni di casa per portarsi a loro volta momentaneamente in vetta alla classifica, in attesa di Spezia, Salernitana, Cesena e Juve Stabia che giocheranno domani. il Sudtirol – al Druso di Bolzano – affronta il Brescia: sono le Rondinelle a spuntarla per 2-1. Infine, l’ultima sfida vede contrapposte Modena e Cittadella, con la squadra di Edoardo Gorini che esce vincitrice per 0-1 con il gol di Ravasio.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui la Serie B su DAZNSEGUI SU DAZN