Calciomercato.com

  • Pisa-Sassuolo: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Pisa-Sassuolo: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Giovedì alle ore 12.30, andrà in scena Pisa-Sassuolo, una sfida cruciale per entrambe le squadre, un vero e proprio confronto fra le top della cadetteria: il Pisa, reduce dalla sconfitta 1-0 a Modena, ha l’obiettivo di dare l’assalto alla seconda posizione e diminuire lo svantaggio dai neroverdi, mentre il Sassuolo vuole continuare la sua marcia inarrestabile in vetta e arriva da sette successi consecutivi in Serie B.

    Tutte le informazioni su Pisa-Sassuolo: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Pisa - Sassuolo in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    PISA-SASSUOLO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Pisa-Sassuolo
    • Data: giovedì 26 dicembre 2024
    • Orario: 12.30
    • Canale tv: DAZN
    • Streaming: DAZN

    PROBABILI FORMAZIONI PISA-SASSUOLO

    PISA (3-4-3): Semper; Canestrelli, Caracciolo, G. Bonfanti; Touré, Piccinini, Marin, Angori; Moreo, Tramoni, Lind. All. Inzaghi

    SASSUOLO (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig; Boloca, Iannoni; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Moro. All. Grosso.

    DOVE VEDERE PISA-SASSUOLO IN TV - La sfida tra Pisa e Sassuolo sarà trasmessa in diretta televisiva da DAZN  tramite l'app su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

    DOVE VEDERE PISA-SASSUOLO IN DIRETTA STREAMING - Pisa-Sassuolo sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN: l'app è scaricabile su device portatili come smartphone e tablet, da browser invece basterà collegarsi al sito ufficiali inserendo le proprie credenziali fornite in fase di registrazione dell'account.

    Altre Notizie