Serie B: Sassuolo settebellezze, 2-1 al Palermo e fuga. Lo Spezia aggancia il Pisa, Bari ko al 90'. Perde il Frosinone
- 2
Il turno di cadetteria prosegue nel pomeriggio di sabato 21 dicembre con il programma che si apre con quattro partite alle ore 15.00: Sassuolo-Palermo 2-1, Bari-Sudtirol 0-1, Mantova-Frosinone 3-1 e Carrarese-Cosenza 1-0. Al Mapei Stadium decidono l'ottava rete in campionato di Laurienté e il gol di Pierini, con la capolista che trova la settima vittoria di fila in campionato e va in fuga, mentre il Palermo perde la terza gara consecutiva. A Bari decide il gol al 90' di El Kaouakibi, mentre a Carrara la splendida rete di Cicconi. Buio Frosinone, condannato da Bragantini, Trimboli e Aramu.
Alle 17.15 invece invece sarà il turno di Modena-Pisa 1-0, Catanzaro-Spezia 0-1 e Cittadella-Reggiana 3-1, con gli uomini di Filippo Inzaghi che vengono agganciati da quelli di D'Angelo, a causa dei gol di Caso e Pio Esposito, mentre i veneti tornano alla vittoria in casa dopo 334 giorni, grazie alla reti di Pandolfi, Tronchin e Rabbi.
Nella giornata di domenica invece due partite a chiudere l'ultimo turno prima di Natale - Juve Stabia-Cesena alle 15.00 e Cremonese-Sampdoria alle 17.15 - con la Serie B che tornerà di giorno di Santo Stefano, con tutte e 10 le partite in programma.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui tutta la Serie B in diretta su DaznGUARDA SU DAZN