Pescara:| Frenata tra Ganci e Spezia
Brusca frenata per i trasferimento di Ganci allo Spezia. Per fare i matrimoni, di solito, è innegabile che occorra la volontà delle parti. In questo caso la volontà chiara a cedere il giocatore l’ha espressa solo il Pescara. A Ganci non dispiacerebbe restare in biancazzurro, anzi. E lo Spezia gioca al ribasso, come ovvio che sia, almeno in questa fase dell’affare, con il procuratore dell’attaccante milanese.
La sensazione è che se si dovesse chiudere, non lo si faccia in meno di una settimana. Sauro Catellani ha chiesto un contratto fino al 2013, il Ds Varini ha proposto un accordo sino a giugno del 2012. Le parti, insomma , non sono vicine. I liguri, probabilmente, vogliono prima valutare la situazione in campionato e le prime due gare del nuovo anno contro Reggiana e Pavia, per poi provare a fare l’oneroso investimento guardandosi anche intorno(Zizzari attende una chiamata).
Si profila, intanto, la prima cessione. Alla riapertura ufficiale del mercato Salvatore D’alterio dovrebbe aggregarsi alla Salernitana. Nel colloquio con il Ds Salerno, Lucchesi ha sondato il terreno per Manolo Pestrin.
Ancora da sciogliere il nodo relativo al prolungamento di Pinna, le parti sono distanti. E' sfumato, intanto, Vincenzo Fiorillo accasatosi proprio allo Spezia.
Marco Capuano ha firmato un triennale che lo legherà al Pescara fino al 2014.