Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inghilterra, perché Maguire non è stato convocato per gli Europei

    Inghilterra, perché Maguire non è stato convocato per gli Europei

    Harry Maguire, colonna della Nazionale inglese degli ultimi anni, presente e a segno nella sequenza dei rigori della finale 2021 contro l'Italia, non parteciperà agli Europei del 2024 in Germania. Maguire non è mai stato troppo amato a livello di club, soprattutto dal suo passaggio al Manchester United in poi, ma è sempre stato una presenza fissa con la maglia dei Tre Leoni. Fino a questo giugno. 

    IL MOTIVO DELL'ESCLUSIONE - Banalmente, Maguire ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un infortunio. Ecco quanto ha scritto il difensore sul proprio profilo Instagram: 
    "Sono devastato di non essere stato selezionato per giocare con l’Inghilterra agli Europei quest’estate. Nonostante i miei migliori sforzi, non sono riuscito a superare un infortunio al polpaccio. Forse mi sono spinto troppo oltre, per provare a farcela. Semplicemente, sono assolutamente distrutto. Per me rappresentare l’Inghilterra è l’onore più grande. Significa tutto per me. Se non posso aiutare la squadra da giocatore, la sosterrò da tifoso, insieme al resto del Paese. Andate e vincetelo, ragazzi. Successivamente tornerò alla supervisione dell’équipe medica del Manchester United per preparare la prossima stagione".
     

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    randagol
    randagol

    in confronto Baschirotto è Thuram !!

    • 6
    • 0

    Altre Notizie