Calciomercato.com

  • Getty Images
    Perché è saltata En-Nesyri alla Roma

    Perché è saltata En-Nesyri alla Roma

    • Francesco Guerrieri
    Il tempismo nel calciomercato è tutto. O quasi. Il dirigente bravo è (anche) quello che sa chiudere un acquisto al momento giusto o che si inserisce quando serve nella corsa a un obiettivo. Alla Roma nella trattativa En-Nesyri sono mancate le tempistiche giuste, perché dopo aver trovato l'accordo col Siviglia con il giocatore che spingeva da tempo per andare in giallorosso, la società ha preso tempo per poi tirarsi indietro definitivamente.

    L'OFFERTA DELLA ROMA PER EN-NESYRI - En-Nesyri è andato al Fenerbahçe per circa 30 milioni di euro e un ingaggio da 5 milioni all'anno, ma il giocatore avrebbe accettato uno stipendio inferiore pur di andare alla Roma. L'aveva detto sia ai dirigenti giallorossi che a quelli turchi, aveva anche informato di questo il Siviglia, che alla fine ha accettato l'offerta di Ghisolfi di 22 milioni nonostante fosse inferiore rispetto a quella dei turchi. En-Nesyri alla Roma quindi è saltata per scelta dei giallorossi, che al momento di firmare le carte hanno deciso di fare dietrofront.

    PERCHE' EN-NESYRI HA SCELTO IL FENERBAHCE - Eppure l'attaccante marocchino era una richiesta specifica di Daniele De Rossi, che l'avrebbe voluto il prima possibile per poterlo inserire in gruppo e farlo allenare con il resto della squadra a poco meno di un mese dall'inizio del campionato. Il testa a testa di mercato però l'ha spuntato Josè Mourinho, che da ex ha sfidato la Roma sul mercato e con il suo Fenerbahçe è riuscito a strappare il sì di En-Nesyri che dopo aver aspettato per diverse settimane i giallorossi si è trasferito in Turchia.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    @francGuerrieri 

    Altre Notizie