Calciomercato.com

  • Getty Images
    Pellegrini: "Passaggio di proprietà Inter? Speriamo bene. Ho fiducia in Marotta"

    Pellegrini: "Passaggio di proprietà Inter? Speriamo bene. Ho fiducia in Marotta"

    • Pasquale Guarro
    Ernesto Pellegrini, presidente dello Scudetto dei record dell'Inter del 1989, ha parlato all'ingresso del Castello Sforzesco, dove si svolge la festa del club nerazzurro per il 20esimo Scudetto: "Un pezzettino di questo Scudetto è anche mio, anche se avrebbe dovuto essere un 'pezzettone'. Ma lasciamo perdere, sono felice della seconda stella e dello Scudetto. Viva l'Inter".

    COSA E' PIACIUTO DI PIU' DI QUESTA SQUADRA - "La compattezza, la capacità e la voglia di vincere. Che c'è sempre stata in ogni partita, anche ieri con la Lazio si capiva che non voleva perdere e voleva fare bella figura. L'Inter è questa".

    SENSAZIONI PER IL PASSAGGIO DI PROPRIETA' - "Speriamo bene, cosa devo dire... L'Inter è l'Inter e quindi sicuramente saprà cavarsela anche in questa circostanza. Io ho fiducia in Beppe Marotta e nel management, che è una garanzia per l'Inter e i tifosi".

    RIVISTO QUALOCOSA DELL'INTER 1989 IN QUESTA SQUADRA? - "Sicuramente sì, due squadre simili per grinta e volontà di vincere. Una squadra che mi ha ricordato l'Inter dello Scudetto dei record".

    CHI DI QUESTA INTER HA RUBATO L'OCCHIO? - "Facile rispondere Lautaro Martinez, ma anche Nicolò Barella. Sono i miei preferiti, due grandi giocatori".

    C'E' UN GIOCATORE CHE VORREBBE VEDERE ALL'INTER? - "No, non ci penso perché abbiamo altri problemi da risolvere. L'importante è che nessuno venga venduto".

    Altre Notizie