Zoff sta meglio: 'Ho parato anche questa'
Intervistato da Repubblica, Zoff commenta: "Ho avuto delle complicanze virali, ma ora sto abbastanza bene, sono sulla buona strada. Ho parato anche questa!".
19.00 TOTTI E RENZI - A Zoff, che ha ricevuto una telefonata anche dal Premier Matteo Renzi, arriva anche un messaggio da Francesco Totti, che sul suo sito ufficiale scrive: "Forza Dino! Sei una roccia, ti aspetto presto. I miti e le leggende come te sono duri quanto il granito. Tu sei uno dei più grandi di tutti. Sono con te!".
13.30 ZOFF RICOVERATO - C'è tanta paura per le condizioni fisiche di Dino Zoff. L'ex portiere della Juventus e della Nazionale, campione del mondo a Spagna 1982, è ricoverato da oltre tre settimane in una clinica romana. Come riportato da Il Messaggero Zoff è stato colpito da un problema neurovegetativo che gli procura serie difficoltà nella deambulazione. Gli ulteriori aggiornamenti della giornata e le parole dello stesso Zoff hanno chiarito le vera natura del problema: si è trattato di una infezione virale.
Zoff non è in pericolo di vita, e dopo una prima settimana difficile, ora le sue condizioni sembrano in netta ripresa, ma la battaglia più difficile della sua carriera è ancora in corso. Non sarà semplice, ma il numero 1 per antonomasia del calcio italiano riuscirà a parare anche questo tiro mancino.
IL MESSAGGIO DELLA JUVENTUS - Su Twitter, il messaggio della Juventus per Dino Zoff:
Zoff è un uomo forte e una leggenda. Tifiamo tutti per lui. #ForzaDino: https://t.co/sH2cTm8RRC pic.twitter.com/jv9KYTo40U
— JuventusFC (@juventusfc) 28 Novembre 2015