Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Patron Inter Miami: 'Ecco quanto guadagnerà Messi in MLS. Sarà come Michael Jordan'

    Patron Inter Miami: 'Ecco quanto guadagnerà Messi in MLS. Sarà come Michael Jordan'

    Jorge Mas, proprietario di maggioranza dell'Inter Miami, ha svelato in un'intervista l'entità economica del contratto di Leo Messi in MLS, confermando per la Pulce anche un ruolo extra-campo una volta chiusa la carriera. 

    "Il contratto di Leo sarà tra i 50 e i 60 milioni di dollari all’anno. Nell’ultimo anno e mezzo ho avuto tante conversazioni con Jorge (il padre di Messi). David ha parlato con Leo, solo di questioni calcistiche, perché giocava. Non volevo mettere nessuno sotto pressione. Abbiamo parlato a Barcellona, ​​​​Miami, Rosario, Doha… Ho passato l’intera Coppa del Mondo in Qatar, guardando l’Argentina. Il contratto Apple è stato molto importante per chiudere l’operazione”.

    "Messi può trasformare la MLS in uno dei due o tre campionati più importanti nel mondo. Penso che voglia lasciare il segno, e potrà farlo al di là del calcio. Quando si ritirerà, avrà un altro ruolo nel club. Immagino una vita dopo il calcio per Messi molto simile a quella di David (Beckham ndr) o a quella di Michael Jordan“.

    Altre Notizie