Parma-Venezia: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Scontro salvezza al Tardini tra Parma e Venezia in occasione della ventunesima giornata di Serie A. I ducali, a quota 19 punti, dopo tre sconiftte nelle ultime cinque devono tenere lontana la squadra di Eusebio Di Francesco, a quota 14. Una vittoria degli ospiti accorcerebbe la classifica, mentre un successo degli uomini di Fabio Pecchia potrebbe rendere ancora più difficile la situazione dei veneti.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Parma-Venezia in diretta su DaznSEGUI LA DIRETTA SU DAZN
PARMA-VENEZIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Parma-Venezia
- Data: domenica 19 gennaio 2025
- Orario: 15:00
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn
PROBABILI FORMAZIONI
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Delprato, Valenti, Valeri; Sohm, Keita; Man, Hernani, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Haps; Ellertsson, Condé, Nicolussi Caviglia, Busio, F. Carboni; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.
LE ULTIME DAI CAMPI - Pecchia deve fare a meno di Balogh, con Hainaut in vantaggio per giocare a destra, con Delprato spostato in mezzo. Attenzione anche all'ipotesi Vogliacco, mentre in mezzo ancora spazio a Sohm, Keita ed Hernani, con Dennis Man in ballottaggio con Almqvist a destra.
Qualche difficoltà in difesa per il Venezia, che contro l'Inter ha perso Altare, che non dovrebbe essere della partita. A destra possibile adattamento di Ellertsson, con Carboni a sinistra. Davanti ancora Oristanio e Pohjanpalo.
DOVE VEDERE PARMA-VENEZIA IN TV - La partita sarà trasmessa in diretta da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
DOVE VEDERE PARMA-VENEZIA IN STREAMING - Parma-Venezia sarà disponibile anche in diretta streaming tramite DAZN su dispositivi mobili (app) o collegandosi al sito ufficiale su pc e notebook.
TELECRONISTA - La telecronaca sarà affidata a Gabriele Giustiniani.