Calciomercato.com

  • Getty Images
    Parma, ufficiale il rinnovo di Pecchia. Krause: "L'uomo giusto per il nostro futuro". La nuova scadenza

    Parma, ufficiale il rinnovo di Pecchia. Krause: "L'uomo giusto per il nostro futuro". La nuova scadenza

    • Redazione CM
    Fabio Pecchia e il Parma avanti insieme: l'ufficialità della decisione della società emiliana di prolungare il rapporto con il tecnico che l'ha riportata in Serie A è arrivata direttamente dalla bocca del presidente Kyle Krause, ospite alla CBS: 

    "Sono entusiasta di annunciare che abbiamo esteso il contratto del nostro allenatore della prima squadra maschile. Fabio Pecchia è stato ed è un asset importante per la nostra visione, ha un ruolo importante in quello che vogliamo costruire;  il nuovo accordo arriverà alla fine della stagione 2026/2027. Penso che tutto questo sia da ascrivere alla collaborazione positiva con il club, con me, è una bella persona. E' evidente ciò che ha fatto dal punto di vista di coesione della squadra, di performance e anche tatticamente. E' l'uomo giusto per il nostro futuro, rinnoviamo così l'impegno con lui e per la prima squadra maschile del Parma Calcio, continuiamo a crescere con stabilità"

    Nessun fondamento, dunque, per le voci che volevano Pecchia traballante dopo un avvio caratterizzato da tanta bella proposta di gioco, ma anche da alcune sconfitte cocenti come i 2-3 subiti in casa da Udinese e Cagliari. Pecchia, che ha avuto un grande impatto sul mondo crociato dopo quanto di buono fatto a Cremona con la promozione della Cremonese in Serie A un paio di stagioni or sono, ha fatto breccia nel cuore del mondo Parma e lo stesso Krause ha creato hype attorno alla news con un post su X che lasciava intendere cosa avrebbe poi annunciato. Il prossimo impegno del Parma è proprio in casa, domenica all'ora di pranzo contro l'Empoli di Roberto D'Aversa. 

     

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    bobDEVIL
    bobDEVIL

    Reputo Fabio Pecchia un buon allenatore ( si è fatto tanta gavetta anche come secondo di Beníte...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie