Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Bernabé, quante e quali partite salta con il Parma e quando torna

    Infortunio Bernabé, quante e quali partite salta con il Parma e quando torna

    Non è stato un gran turno di campionato, l'undicesimo, per il Parma, che ha perso in casa contro il Genoa e ha perso per infortunio Adrian Bernabé. Il centrocampista spagnolo è uscito per infortunio poco dopo il 15', saltando praticamente quasi tutta la partita. Il giocatore ha sentito una forte fitta al flessore della coscia destra ed è stato subito costretto a fermarsi.

    LA NOTA - "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che, a seguito degli accertamenti strumentali, Adrian Bernabé ha evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra".

    INFORTUNIO BERNABE', QUANTE E QUALI PARTITE SALTA CON IL PARMA - Bernabé salterà sicuramente le gare dell'ultima parte dell'anno solare, ovvero quelle contro, nell'ordine: Venezia (vinta 2-1), Atalanta, Lazio, Inter, Verona, Roma, Monza. Più avanti si capirà se il conto dovrà aumentare oppure no. 

    MOHAMED AL POSTO DI BERNABE', MA DEVE USCIRE ANCHE LUI - Contro il Genoa al posto di Bernabé è entrato il 2005 tunisino Anas Haj Mohamed che aveva già debuttato in Serie A nel pareggio contro il Lecce con due assist. In una giornata sfortunata per i gialloblù si è fatto male anche lui, ed è stato costretto a rimanere fuori per tutto il secondo tempo a causa di un problema alla caviglia. Ha giocato poco meno di mezz'ora prima di lasciare il posto a Estevez, rientrato in campo dopo più di due mesi.

    Altre Notizie