Calciomercato.com

  • Parma, Pecchia: "Il nostro acquisto sarà la continuità. Noi come Atalanta e Bologna? Paragone fuori luogo"

    Parma, Pecchia: "Il nostro acquisto sarà la continuità. Noi come Atalanta e Bologna? Paragone fuori luogo"

    • Emanuele Tramacere, inviato
    Fabio Pecchia, allenatore del Parma che ha da poco conquistato la promozione in Serie A, ha parlato in occasione del Festival della Serie A, proprio a Parma. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai media presenti, tra cui anche Calciomercato.com:


    SALTO DI CATEGORIA - "Dobbiamo prepararci perché il salto è importante, c'è curiosità e entusiasmo e dobbiamo lavorare tanto. L'obiettivo è evidente, anche il nostro popolo ne è consapevole. Sarà un campionato totalmente diverso, proveremo a tenerci stretta la categoria. Per una neopromossa il salto è sempre molto impegnativo".

    MERCATO - "Il nostro acquisto sul mercato sarà la continuità. tutti giocatori di proprietà, tanti giovani e la possibilità di continuare con una buona base. Poi ci saranno degli investimenti mirati per migliorare la rosa".

    PARAGONE CON ATALANTA E BOLOGNA - "Parlare di Atalanta e Bologna mi sembra un po'... quasi fuori luogo. Atalanta e Bologna hanno avuto un percorso molto lungo, sotto gli occhi di tutti. Gasperini ha fatto un lavoro straordinario, Thiago Motta ha fatto una stagione fantastica. Mentre il Parma è assolutamente in un'altra situazione, da non paragonare a quelle di Atalanta e Bologna".

    Altre Notizie