Calciomercato.com

  • Getty Images
    Parma, Pecchia: "Cosa ci è mancato contro il Napoli? Il portiere. Torno a casa arrabbiato"

    Parma, Pecchia: "Cosa ci è mancato contro il Napoli? Il portiere. Torno a casa arrabbiato"

    Il Parma esce amareggiato dalla sfida contro il Napoli, in cui la squadra di Fabio Pecchia si è vista rimontare nel recupero dopo essere rimasta in 10 uomini per l'espulsione del portiere Suzuki. Nel post partita il tecnico dei ducali è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole:

    COSA E' MANCATO? - "E' mancato un portiere, perché si può giocare anche in 10".

    LE SOSTITUZIONI -  "Se farò ancora 5 sostituzioni così presto? Si, le ho sempre fatte. Nella seconda parte sapevo di poter rischiare qualcosa ma tenevamo botta. Sono stati grandi i miei anche in 10 senza portiere. Potevamo pareggiarla all'ultimo, complimenti ai ragazzi".

    KOVALSKI - "E' un ragazzo che in pre-campionato ha dimostrato una certa freddezza e abilità tecnica. Mi piaceva vedere un centrocampo con strappi in mezzo al campo. I ragazzi si devono abituare a vincere, quindi i ragazzi devono imparare a lasciare il segno".

    BERNABE' -  "Sono innamorato dei giocatori di qualità, se potessi li metterei tutti. L'anno scorso Bernabé ha cambiato diversi ruoli, ma quando dobbiamo palleggiare abbiamo bisogno di pulizia in quella zona".

    MILAN E NAPOLI - "Sono due squadre forti che giocheranno per lo scudetto fino alla fine".

    IL RITORNO AL MARADONA? - "Il percorso è stato lungo qui a Napoli, ogni passo è un ricordo. Belle emozioni ma vado a casa arrabbiato". 

    Altre Notizie