UFFICIALE: Parma in Serie D
17.00 FINE ESERCIZIO PROVVISORIO - Il giudice delegato, Pietro Rogato, ha incontrato i curatori fallimentari del Parma e ha dichiarato il termine dell'esercizio provvisorio. Lo ha comunicato la stessa società emiliana, attraverso una nota sul suo sito ufficiale.
Brutte notizie per il Parma, per cui si è concretizzato l'incubo della Serie D (e il Brescia spera nel ripescaggio in B). Oggi alle ore 14 si sono chiusi i termini per le offerte di acquisto. Adesso la parola passa al giudice delegato, Pietro Rogato, che alle ore 15 incontra i curatori fallimentari e il comitato dei creditori per la messa in liquidazione della società. Dopo Corrado, anche l'altro possibile acquirente Mike Piazza si è tirato indietro per l'acquisto del club. Ecco il comunicato ufficiale:Il giudice dichiara la chiusura dell'esercizio provvisorio. Il comunicato http://t.co/ccy5s2NrVO
— Parma F.C. (@ParmaFC) June 22, 2015
"Con grande tristezza e rammarico devo comunicare l’abbandono della trattativa per l’acquisizione del Parma F.C. . Comprendo e condivido l’amarezza dei tifosi del Parma per questa decisione.
Assieme ai co-investitori nel progetto non abbiamo ritenuto sostenibili gli investimenti necessari per coprire le passività attuali e future di una squadra il cui avviamento è stato fortemente pregiudicato.Desidero ringraziare tutta la città di Parma per il sostegno ricevuto ed i miei colleghi Maurizio Franzone, Gibo Gerali, and Bill Holmberg : la loro esperienza ed il loro aiuto in questa vicenda sono stati inestimabili.
Infine voglio ringraziare i curatori e tutti quanti hanno profuso, senza risparmio, tempo ed energie per cercare una soluzione positiva alla crisi del Parma".
Mike Piazza