Parma:| Lutto al braccio col Chievo
Allenamento pomeridiano a Collecchio per il Parma, che domenica farà il suo esordio al Tardini contro il Chievo Verona. Ha svolto lavoro differenziato soltanto Danilo Pereira. Sabato 17 settembre, alle 10, è in programma una seduta di rifinitura a porte chiuse sempre a Collecchio, dove nella sala stampa alle ore 12 sarà a disposizione dei giornalisti mister Franco Colomba.
In via del tutto eccezionale, condividendo il cordoglio di una città e da una comunità intera, per testimoniare la vicinanza alla famiglia di Felice da Parma, straordinario cantore della tradizione parmigiana e grande amico dei colori gialloblù, il Parma domenica al Tardini contro il Chievo scenderà in campo con il lutto al braccio.
Con la testa al Chievo, pronti a correggere gli errori commessi allo Juventus Stadium. Gabriel Paletta analizza il futuro del Parma con lucidità: "Dobbiamo iniziare a giocare bene perché abbiamo tre gare in una settimana e due di queste sono in casa. Dobbiamo fare il gioco che vuole il mister, senza fare gli errori commessi con la Juventus. Dobbiamo essere più stretti ed è questo soprattutto che dobbiamo evitare. Dobbiamo iniziare a fare punti, questo è sicuro".