AFP via Getty Images
Parma, le pagelle di CM: Gervinho non pervenuto. Si salva solo Kucka
Sepe 6: sul primo gol forse poteva azzardare l'uscita, anche se tiene poi in vita i suoi per almeno un tempo intero.
Conti 6: meglio sicuramente nel primo tempo, deve ritrovare la condizione migliore. Sufficiente comunque la sua prova nel complesso.
(dal 44' s.t. Man: s.v.)
Osorio 5,5: esce per infortunio dopo una gara altalenante, come il resto della squadra.
(24' s.t. Pezzella 6: non crea molto ma cerca di lottare sui palloni che riceve. Premiata la caparbietà)
Bani 5,5: Lasagna dalle sue parti lo salta spesso in velocità, mentre nelle ripartenze non crea particolare pericolosità in area avversaria.
Gagliolo 5,5: anche per lui una partita giocata poco al centro dell'azione, ingabbiato tra le maglie avversarie. Poche volte arriva sul fondo per creare la superiorità numerica.
Kucka 6: segna su rigore il gol del momentaneo vantaggio. Il migliore in una serata sicuramente non brillante dei suoi.
Grassi 5: serata negativa per lui, che devia in porta il tiro di Dimarco per il pareggio avversario. Per il resto poca incisività nelle chiusure e in fase offensiva non si vede molto. Giustamente sostituito.
(dal 12' s.t. Sohm 6: entra e dopo alcuni minuti di assestamento, trova la posizione per cercare di pungere gli avversari. Pericoloso soprattutto sul finale.)
Kurtic 5: i suoi lanci lunghi sono spesso fuori luogo. Poca presenza anche in fase offensiva.
Gervinho 5: una gara da "invisibile". Non riesce a mettersi in mostra, in una partita molto sottotono. Sparisce praticamente dal campo nel secondo tempo.
Cornelius 6: unico che prova a pungere i difensori avversari, ma spesso è da solo nell'area gialloblù.
(dal 12' s.t. Zirkzee 5: non incide sulla gara e non si vede quasi mai sotto porta.)
Karamoh 5: sparisce dal campo nel secondo tempo, mentre nei primi 45' non crea molte preoccupazioni agli avversari, sbattendo spesso contro la fisicità dei difensori gialloblò. Verticalizzazioni quasi assenti. (24' s.t. Mihaila: s.v.)
All. D'aversa 5,5: la squadra non riesce a rendersi pericolosa, troppo imballata quando deve creare gioco. Primo tempo migliore, nel secondo solo i cambi hanno smosso un pochino la gara.