Getty Images
Parma, le pagelle di CM: Cancellieri non basta, al Tardini rendimento da B
Suzuki 6: sventa il tiro di Pasalic, la difesa non lo aiuta sulle altre azioni, era in dubbio fino all'ultimo.
Coulibaly 5,5: prova ad arginare Lookman ma non ci riesce mai fino in fondo
(Hainaut 25’ st sv)
Delprato 6: tiene in gioco i nerazzurri per l'1-0 ospite, poi però brilla in un paio di occasioni per una vetrina sempre speciale per lui.
Balogh 5,5: non riesce a trovare la quadra nonostante i tanti video guardati in sala studio, lento e prevedibile.
Valeri 6,5: uno dei pochi a brillare, si fa pericoloso in un paio di occasione, Carnesecchi deve tuffarsi. Fossero tutti come lui...
Estevez 6: non convince del tutto Pecchia, che a bordo campo tenta di dargli indicazioni diverse.
(Haj Mohamed 26’ st sv)
Sohm 5: si fa ingannare da Retegui, che di testa ha troppe occasioni, non riesce a ripartire e perde troppe palle velenose.
Cancellieri 6,5: il migliore in campo per concretezza, oltre al gol trascina la squadra per 20 minuti nella ripresa, invano.
(Charpentier 37’ st sv)
Man 5: davanti a sé a un giocatore che finora ha guadagnato solo 32 minuti in stagione, Toloi, eppure non riesce comunque a impensierirlo.
Benedyczak 5: il più atteso alla lettura delle formazioni, il più deludente a fine gara.
(Mihaila 1’ st: decisiva la sua entrata per riaprire la gara, aveva la fame dell'ex, era da sfruttare anche nel primo tempo)
Bonny 6: troppo solo, si fa vedere con un paio di guizzi nei primi minuti ma poi si spegne, i compagni non sono con lui.
(Almovist 26’ st sv).
All.: Pecchia 5: il rendimento in casa è da retrocessione, deve fare qualcosa di più se vuole ottenere una veloce salvezza.