Calciomercato.com

  • Getty Images
    Parma-Atalanta: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Parma-Atalanta: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Marina Belotti
    Parma-Atalanta torna a infiammare il Tardini dopo l'amichevole del 4 agosto scorso, terminata con la vittoria dei ducali e la perdita di Scamacca per infortunio al crociato. I crociati sono alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in campionato, una striscia da 6 punti che manca da luglio 2020, mentre l'Atalanta è a caccia del sesto successo consecutivo in A che potrebbe valere la vetta.

    PARMA-ATALANTA CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Parma-Atalanta

    Data: sabato 23 novembre 2024

    Orario: 20.45

    Canale Tv: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251

    Streaming: DAZN, Sky Go, NOW

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Parma-Atalanta in diretta su NOWGuarda su NOW

    FORMAZIONI

    PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Mihaila, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.

    ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, de Roon; Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Samardzic; Retegui, Zaniolo. All. Gasperini.

    LE ULTIME DAI CAMPI - L'Atalanta, reduce da cinque vittorie di fila in stagione e dieci risultati utili consecutivi, è ancora un po' incerottata dopo la sosta, soprattutto in difesa. Scalvini è alla sua prima convocazione stagionale ma ancora non è pronto per giocare, Godfrey ha l'influenza, mentre Kolasinac e Djimsiti sono acciaccati. De Roon sarà quindi arretrato, con Pasalic in mediana. In attacco, De Ketelaere e Lookman hanno recuperato la forma ma non hanno probabilmente i 90 minuti e un occhio andrà alla Champions, martedì alle 21 a Berna con lo Young Boys. Nel Parma, che cerca un altra vittoria dopo quella sul Venezia per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione,  assenti Bernabè e Circati, spazio a Keita e Balogh.

    DOVE VEDERE PARMA-ATALANTA IN TV - La partita sarà trasmessa ida DAZN, visibile anche sulle smart tv e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) con la app, al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Non solo, Parma-Atalanta sarà trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. 

    PARMA-ATALANTA IN DIRETTA STREAMING -  Su DAZN e il servizio di Sky, Sky go, oltre che su Now, si potrà vedere Parma-Atalanta in diretta streaming. Anche sui dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, pc e notebook. 

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca del match sarà a cura di Dario Mastroianni ed Emanuele Giaccherini su DAZN. Su Sky invece la racconteranno Riccardo Gentile e Massimo Gobbi.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Mapi Group
    Mapi Group

    Se tutto va bene ci arano

    • 0
    • 1

    Altre Notizie