Calciomercato.com

  • Getty Images
    Parma ko e contestato, Pederzoli conferma Pecchia: "Avanti con lui"

    Parma ko e contestato, Pederzoli conferma Pecchia: "Avanti con lui"

    • Federico Albrizio
    Un'altra sconfitta pesante in casa e la contestazione del Tardini, ma il Parma non cambia idea: "Avanti con Fabio Pecchia".

    I ducali sono stati sconfitti per 3-1 dal Lecce nell'anticipo della 23esima giornata di Serie A, squadra e allenatore sono stati subissati dai fischi dei propri tifosi ma anche questo ko non cambia i piani della società.

    Lo ha confermato Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma, intervenuto a DAZN al termine della partita: "Chiaramente è una serata brutta, diversa da quella che ci aspettavamo. L'ambiente non è allegro, sappiamo che è un momento difficile: siamo convinti di poter lottare ed essere competitivi per raggiungere il risultato".

    QUALCOSA DA RIVEDERE NEI GIOCATORI CON POCA ESPERIENZA? - "Siamo una squadra giovane, piena di giocatori interessanti e anche inesperti. Dobbiamo evidentemente fare di più. Dobbiamo essere più furbi. Capisco la rabbia del pubblico: va sempre rispettato il loro parere. Bisogna continuare a lavorare".

    PECCHIA CONFERMATO? - "L'umore di Pecchia è uguale al nostro: è una serata difficile. Questo però non scalfisce la fiducia che abbiamo nel nostro staff tecnico: momenti come questi vanno affrontati con ancora più voglia e attenzione in quello che abbiamo e quelli che siamo".

    NUOVI RINFORZI DAL MERCATO? - "Abbiamo fatto cinque acquisti e ci siamo mossi con una certa decisione e con una certa quantità di giocatori. Le cose sono state fatte, c'è bisogno di tempo per far adattare i nuovi giocatori".

    Altre Notizie