Parma-Genoa: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Parma-Genoa in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
PARMA-GENOA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Parma-Genoa
Data: lunedì 4 novembre 2024
Orario: 18:30
Canale tv: DAZN, DAZN 1 (214 su Sky)
Streaming: DAZN.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.
GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. All. Gilardino.
LE ULTIME DI FORMAZIONE - Pochi dubbi per Pecchia che, fatta eccezione per le assenze ormai assodate dei vari Circati, Hernani e Kowalski, dispone di fatto dell'intero organico. Decisamente opposta la situazione in casa rossoblù, dove Alberto Gilardino continua a dover fare la conta con una truppa di indisponibili che tocca la doppia cifra. Rispetto alla sfida con la Fiorentina l'unico nuovo arruolabile sarà essere Mario Balotelli, uomo chiamato a vestire i panni della provvidenza nel delicato momento del Grifone ma che in ogni caso parte dalla panchina. Per il resto non dovrebbero esserci novità nell'undici titolare. .
DOVE VEDERLA IN TV - La sfida fra Parma e Genoa sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi.
Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
DIRETTA STREAMING - Parma-Genoa sarà disponibile anche in streaming su DAZN scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
TELECRONACA - La telecronaca di Parma-Genoa su Dazn sarà affidata ad Alberto Santi.