Calciomercato.com

  • Getty Images
    Parma, brutto infortunio al ginocchio per Benedyczak: fuori in barella contro il Lecco

    Parma, brutto infortunio al ginocchio per Benedyczak: fuori in barella contro il Lecco

    Nel match tra Parma e Lecco, in scena allo stadio Tardini nel pomeriggio, arriva una brutta notizia che riguarda un infortunio all'interno della rosa di Fabio Pecchia. A fermarsi è uno degli uomini di punta della rosa dei crociati, per il quale le prime impressioni dal campo non sono le migliori. Si tratta di Adrian Benedyczak, attaccante polacco da 10 reti stagionali, costretto ad uscire dal campo in barella.

    LA DINAMICA - Al minuto 30' della sfida, pochi minuti dopo il gol del momentaneo 2-0 firmato da Valentin Mihaila, Benedyczak scappa alle spalle della difesa del Lecco, ma nell'entrare in area mette male il piede e si gira il ginocchio sinistro, gettandosi subito a terra per il doloreAl suo posto, in campo Anthony Partipilo.

    L'ENTITA' - Le sensazioni sullo stop di Benedyczak non sono assolutamente buone. L'attaccante classe 2000, infatti, è parso molto dolorante, uscendo dal campo in barella con le mani sul volto. L'entità precisa dello stop verrà stabilita solo in seguito agli esami di rito, ma l'impressione è che la sua stagione possa concludersi in anticipo.

    Altre Notizie