Parla Gonalons, il nuovo colpo del Napoli
Maxime Gonalons, che come anticipato ieri da Calciomercato.com nei prossimi giorni sarà un nuovo giocatore del Napoli, parla a OLTV: "In settimana ci saranno vari incontri con il presidente e l'allenatore per trovare la soluzione migliore, sappiamo tutti che il Napoli sia interessato a me, ci sono delle cose vere ed altre false in ciò che riporta la stampa, quindi attenzione. Mi sto facendo delle domande, ma quando ti vuole un grande club come quello partenopeo, è difficile. Serve che le tre parti in causa trovino un accordo".
Dell'affare parla anche il presidente dell'Olympique Lione, Jean-Michel Aulas: "Gonalons al Napoli? Non ho niente di particolare da dire, bisogna chiedere a Max se sia stato avvicinato da altri club. Nel mio caso non sono stato contattato da nessuno e quindi è un affare senza parole...".
In realtà, come anticipato ieri da Calciomercato.com, Maxime Gonalons è un nuovo giocatore del Napoli. Manca solo il tweet di De Laurentiis, ma l'operazione è stata definita in queste ore.