Paola tifosa del Napoli e il suo 'Pompa tour': ma si farà o no? Ci pensano Le Iene FOTO
Vi ricordate di Paola Saulino, la show girl tifosa del Napoli che aveva promesso sesso orale a chiunque avesse votato No al referendum del 4 dicembre? Ebbene, come vi abbiamo già raccontato, l'attrice hot, che si propone sempre più spesso come sensualissima madrina e portafortuna della squadra di Sarri sfoderando su Instagram scatti decisamente bollenti con indosso i colori azzurri, dopo la schiacciante vittoria del No si è subito data da fare per organizzarsi e mantenere la parola data; è così che è stato annunciato il 'Pompa tour': 10 tappe girando l'Italia da Nord a Sud per poter accontentare tutti gli elettori selezionati.
Moltissimo clamore intorno alla vicenda e ora in tanti si chiedono: ma lo farà davvero?ARRIVANO LE IENE - Per far luce sull'arcano, gli inviati de Le Iene hanno fatto visita a Paola nella sua casa di Roma.
Nel servizio il nome della ragazza non è mai stato menzionato e il suo volto è stato oscurato, ma dalla storia raccontata è risultato evidente che si trattasse della Saulino.
Inizialmente la Iena ha voluto testare quanto l'intraprendente giovane campana fosse informata sull'oggetto del referendum: esito negativo, nessuna preparazione in materia; dopodiché è venuta giustamente al 'sodo' dichiarando di voler 'riscuotere' il premio. E' a questo punto che la tifosa napoletana, deludendo ogni aspettativa, si è tirata indietro. Diverse le scuse addotte: "Non ti sei prenotato", ha detto. "Non è ancora iniziato il tour e quindi non posso rispettare la promessa", e infine ha chiarito che il premio riguarderà esclusivamente i "super-dotati", elemento discriminatorio di cui in precedenza non aveva mai fatto menzione. Insomma, la Iena è rimasta a bocca asciutta e non ha potuto far altro che andarsene sconsolata.
Nel concludere il servizio, l'inviato formulava l'ipotesi che il tutto fosse stato organizzato solo al fine di farsi un po' di pubblicità, cosa che pare piuttosto plausibile.
Dunque tanto rumore per nulla? Vedremo... la prima data annunciata del tour è vicina, il 7 gennaio a Roma e anche se Paola dovesse decidere di far contenti tanti italiani un fatto rimane certo: come ha detto la Iena, “Sesso orale lo farà anche, ma sicuramente non per amore della Costituzione”.