Getty Images
Palladino: 'Inter corazzata, ma il Monza può metterli in difficoltà. Gagliardini in difesa? Può giocare ovunque'
CORAZZATA - "Serve fare la prestazione e quello che abbiamo sempre fatto nel percorso, a partire dall'anno scorso. Quando si affrontano queste corazzate serve continuità, conosciamo la forza dell'Inter in campo e in panchina, lo dicono i risultati".
METTERLI IN DIFFICOLTA' - "A me interessa la mentalità della squadra: dobbiamo difendere e attaccare bene, possiamo metterli in difficoltà".
GAGLIARDINI - "È nata come emergenza a Napoli perché avevamo fuori Carboni, Mari e Izzo. È intelligente, può giocare ovunque e mi ha convinto lui con le sue prestazioni e la sua mentalità. Abbiamo dato contonuità e ho voluto confermare la formazione di Frosinone. Non è un difensore ma mi ha dato risposte, ci son comunque giocatori pronti a subrentrare".
CARBONI E COLPANI - "Ci deve essere, Valentin sta crescendo. Colpani ha avuto un momento di flessione ma è un netta ripresa, sono convinto che farà una grande prestazione. In panchina abbiamo Colambo, Maric, Vignato e Maldini, possono subentare e fare bene".