Palermomania: la sesta 'fatica' di Beppe Iachini
In difesa, El Kaoutari comincia a prendere confidenza con il compagno di reparto “Pipo” Gonzalez, sotto gli occhi (e le grida) di uno scatenato Stefano Sorrentino che non perde mai occasione di dimostrare che - al diavolo la carta d’identità - uno dei migliori portieri del campionato giocherà ancora una volta in Sicilia e porterà il numero 70 sulle spalle.
Reti, reti, e ancora reti (messe a segno) in questo pre-campionato. E a chi può alzare la critica del “bè, ma sono tutti avversari di basso livello” diciamo che si, indubbiamente i rosanero non hanno sfidato squadre all’altezza della loro caratura tecnica, ma in questa fase del ritiro contava più mettere minuti sulle gambe (ed ecco la scelta del mister, di disputare amichevoli ravvicinate con 24 ore di distanza l’una dall’altra) che altro.
Per vedere i rosanero impegnati in una sfida dal sapore internazionale bisognerà pazientare giusto qualche giorno: sabato prossimo si vola in Spagna, contro lo Sporting Gijòn (neo promosso in Liga) per il Trofeo "Villa de Gijòn". Una settimana più tardi, poi, il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia contro una tra Casertana, Lecco e Avellino. Come antipasto al campionato può bastare?