Dana, collaboratore Mr Bee: 'A Milano 5 milioni di topi interisti'. Poi si scusa. Il thailandese: 'Non fa parte del Milan'
Dana ha cancellato il tweet, ma non ha chiesto scusa: "Ho tolto il tweet, ma dopo 610 tweet di insulti di fans dell'Inter credo sia arrivato il momento smetterla e di lasciare gli addetti lavorare". E ancora: "Il Milan va rispettato, fin dall'inizio voi interisti vi siete nascosti dietro falsi account per fare del male. Ride bene chi ride ultimo".
Ho tolto il Tweet ma dopo 610 tweet di insulti dai fans del Inter credo sia arrivato il momento di smetterla e lasciare gli addetti lavorare
— Victor Pablo Dana (@pablovdana) 21 Giugno 2015
Il Milan va rispettato!fin dal inizio voi Interisti vi siete nascosti dietro falsi accounts per fare del male. Ride bene chi ride ultimo ;-)
— Victor Pablo Dana (@pablovdana) 21 Giugno 2015
In serata, sempre attraverso twitter, Mr Bee si è scusato con i tifosi dell'Inter: "Chiedo scusa alla famiglia Inter, le parole di Pablo Dana non sono le mie. Non fa parte e non farà mai parte del Milan. Il calcio è sportività e rispetto. Quello che è successo è una disgrazia e non possiamo tollerare tutto questo".
Calcio è sportività e rispetto. Quello che è successo è un grave errore e non lo tollereremo mai
— Bee Taechaubol (@beetaechaubol) 21 Giugno 2015
Mi scuso con i tifosi dell'Inter. Le parole di @pablovdana non sono mie. Lui non è e non sarà mai parte dell'Ac Milan
— Bee Taechaubol (@beetaechaubol) 21 Giugno 2015
Dopo le scuse di Mr Bee sono arrivate anche quelle di Dana: "Mi scuso con i fans dell'Inter per il mio tweet di cattivissimo gusto".
Mi scuso con i fans del Inter per il mio tweet di cattivissimo gusto.
— Victor Pablo Dana (@pablovdana) 21 Giugno 2015