Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Ounahi, l'ex intermediario: 'Napoli in contatto con agente e Angers, poteva arrivare al Sassuolo per 2 milioni...'

    Ounahi, l'ex intermediario: 'Napoli in contatto con agente e Angers, poteva arrivare al Sassuolo per 2 milioni...'

    Nelle ultime settimane il nome più chiacchierato in casa Napoli per quanto riguarda il calciomercato è quello di Azzedine Ounahi. Il suo ex intermediario, Mario De Rossi, ha parlato del suo assistito a Radio CRC: "I club sono in contatto tra di loro e con l’agente. Fino all’anno scorso mi è capitato di parlare di lui con alcuni club italiani, specialmente col Sassuolo quando all’epoca costava 2/3 milioni. Piaceva il calciatore in generale, ma non hanno voluto approfondire il discorso".

    RIMPIANTO NAPOLI - "L’unico rimpianto che ho con il Napoli è Aguerd che fu proposto a Giuntoli per 8/10 milioni, poi si è trasferito al West Ham".

    CARATTERISTICHE DI OUNAHI - "I 15 milioni di cui si parla e che si leggono sarebbero un ottimo investimento su Ounahi per il Napoli. Lui può tranquillamente giocare come play al posto di Lobotka o può fare la mezzala, è molto duttile. Ha visione di gioco e un’ottima tecnica di base. Ha dribbling ed un fisico non particolarmente strutturato, ma non deve mettere neanche troppa massa muscolare per non snaturarsi".

    OUNAHI-NAPOLI - "Il fatto di non avere il passaporto comunitario non agevola il transfer, ma secondo me sarebbe un ottimo acquisto per il Napoli. Sarei davvero contento se lo prendesse il Napoli perché è anche coerente con la strategia degli azzurri. 15 milioni possono sembrare tanti, ma poi ti guardi intorno e senti parlare di 127 milioni per Enzo Fernandez che è un ottimo giocatore ma girano delle cifre assurde. Il Mondiale dà l’opportunità a tanti profili di mettersi in mostra. Ounahi è una persona molto seria e professionale, il suo agente ne ha tessuto le sue lodi in ogni occasione sia come calciatore che come persona".

    Altre Notizie