Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Osvaldo rivela: "Alla Juventus avevamo una sala fumatori"

    Osvaldo rivela: "Alla Juventus avevamo una sala fumatori"

    • Redazione CM
    I calciatori fumano? Pablo Daniel Osvaldo rivela in un'intervista in Argentina: "Alla Juventus avevamo una sala apposita". E non solo, ha parlato anche della sua lotta con la depressione e rivelato di essere stato vicino al Napoli.

    "ORA STO MEGLIO" - L'ex attaccante bianconero per sei mesi da gennaio a giugno 2014 (tra le altre ex giocatore anche di Roma, Inter e Fiorentina) sta superando un momento molto difficile, l'attaccante argentino ha condiviso pubblicamente di aver attraversato un periodo di forte depressione e dopo la richiesta d'aiuto la situazione è migliorata. Lo conferma lui stesso a Tyc Sport: "Ora sto bene. Grazie all'aiuto dei miei amici e della mia famiglia sto tornando a essere il Dani di sempre. Sano e allegro, lontano dalla vecchia versione. Quando ho pubblicato il video, in tanti mi hanno detto che stavano vivendo la mia stessa situazione, che stavano lottando con la depressione anche se all'apparenza potevano sembrare felici e contenti".

    SOLIDARIETA' DAI COLLEGHI - "De Rossi, Totti, Perrotta mi hanno scritto così come altri ex compagni di squadra che avevo alla Roma. Mi hanno detto che non ero solo. Insieme a loro mi hanno contattato calciatori da tutto il mondo, alcuni neppure li ho mai conosciuti. Mi sono sentito sostenuto e voluto bene. Ne avevo bisogno".

    NAPOLI SFIORATO - "Mi sarebbe piaciuto giocare nel Napoli. Ci fu un periodo in cui mi volevano fortemente, ma alla fine presero Higuain".

    "ALLA JUVE FUMAVAMO" - "Quando ero alla Juventus avevamo la nostra sala fumatori. Anche quando andavamo in trasferta con la squadra, mentre andavamo, fuori dall'aeroporto fumavamo. Chi non sa queste cose è perché non ha mai giocato in Italia".

    Altre Notizie